lunedì 19 aprile 2010

I'M MY OWN BEST FAN last chapters

hey guys,
here are the last two chapters from the "I.M.O.B.F." saga.
CIAO!
----------------------------------------------------------------------
ciao a tutti,
ecco gli ultimi due capitoli della saga "I.M.O.B.F.".
CIAO!

Teo




10 commenti:

Iseut ha detto...

ovviamnte tu sei quello a destra!
bellissimo tutto as usually, comunque!!! =)

Iseut ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dr Ciregia o Miss Francesca? ha detto...

O_o

matt ha detto...

ma quello è un licantropo o un topo??belli i disegni ma non tanto la fantasia nei personaggi(a parte,credo,la caricatura)

Matteo Scalera ha detto...

@ Iseut e Fra: Grassssie!
@ Matt: rispondo con una domanda: ma tu ci sei o ci fai?? Mi spiace di non avere una "bella fantasia" per i tuoi standard, certo che per non accorgersi che il pezzo è ispirato a Cappuccetto Rosso, non devi essere poi così sveglio...

matt ha detto...

era per dire che sembra piu ad un topo che a un lupo....anche tu nn sei molto acuto...riguardo la fantasia sui personaggi non c'è bisogno di standard basta che non copi solo marvel ma mettessi qualcosa di tuo..che nn sia te.cmq nn è mia intenzione criticare tanto per solo ,visto che hai una buona mano sarebbe bello vedere personaggi tuoi..

Matteo Scalera ha detto...

sì, infatti Cappuccetto Rosso è una nota serie regolare Marvel...Vabbè dai, lasciamo perdere, và...

matt ha detto...

...marvel riferito ai diversi disegni nel tuo blog...ci sei o tu o marvel(con tutto il rispetto per il tuo lavoro)ma se ci fossero personaggi inventati da te,secondo me sarebbe piu interessante e vario il blog...cmq é giusto un osservazione te sei bravissimo nulla da dire...

Iseut ha detto...

A me non sembra proprio di vedere personaggi Marvel e basta, anzi ci sono tante cose molto originali! ^_^ Ma anche se così fosse, Matteo è un disegnatore e come tale libero di disegnare quello che gli pare e piace, e visto che lo fa (tanto) bene, cosa c'è da discutere?

Sinceramente mi sembra proprio una polemica sterile, e pure un po' velenosetta, dai!

matt ha detto...

evidentemente mi sono spiegato malissimo perchè nn era mia intenzione far polemica,è libero di disegnare quel che vuole,ci mancherebbe,dico solo che con la dote che ha potrbbe disegnare personaggi in contesti fighissimi SUOI e lo troverei piu interessante visto che personaggi marvel si sono visti in tutte le salse(ripeto,con tutto il rispetto per la passione)