martedì 27 ottobre 2009

LUCCA: SI PARTE!!!

Ebbene sì, anche quest'anno il tempo è giunto.
Domani si parte per Lucca.
Rapidissima informazione di servizio, nel caso importasse a qualcuno:
se volete acquistare uno dei volumi elencati due post addietro (o se semplicemente volete vedere quanto sono bello e simpatico), mi potrete trovare allo stand TALES OF AVALON, nella SelfArea, che quest'anno è stata posizionata proprio di fianco al padiglione Napoleone, ovvero il padiglione principale:



Ad ogni modo, per riconoscermi, questo sono io:



Ci vediamo a Lucca!
CIAO!

Teo

lunedì 19 ottobre 2009

Lucca 2009: cinque cose da comprare.

ciao a tutti,
a seguito una lista della spesa per quanto riguarda l'imminente Lucca Comics&Games
(ovviamente elencherò solo ed esclusivamente prodotti con materiale mio all'interno; si sa, sono un'artista tendenzialmente autocelebrativo):


1. Si parte con TALES of AVALON volume ZERO



Assolutamente da non perdere per i nostalgici del Re Kirby (ma anche per i non nostalgici ;) ), un'avventura mozzafiato fra Dèi ed Eroi, inganni, sfide, amori, battaglie e chi più ne ha più ne metta.
Una creazione di Alessandro Micelli e Gianluca Maconi, con la collaborazione di Simone Paoloni e del sottoscritto, che vede impegnati una miriade di artisti eccezionali, per un prodotto davvero unico (e non lo dico solo perchè ci sono in mezzo, credetemi).
-32 pagine in b/n
-formato 17x24, spillato
Lo troverete allo stand di Tales of Avalon, nella SelfArea


2. Si continua con WILD BUNCH



Anche questo ovviamente da non perdere.
Da un'idea geniale del mitico Andrea Scoppetta nasce questa piccola perla, un artbook che vede coinvolti 9 artisti, ognuno con un proprio background artistico/culturale, ognuno con una propria storia da raccontare:
MARCO CASTIELLO
BARBARA CIARDO
PACO DESIATO
GIANLUCA MACONI
ALESSANDRO MICELLI
SIMONE PAOLONI
ALESSADRO RAK
ANDREA SCOPPETTA
MATTEO SCALERA

-64 pagine a colori
-formato 15x15, brossurato
-prezzo 6 euri
Lo troverete allo stand Wild Bunch, nella SelfArea

3. Si procede con SPECIALE MADADH: TUTTO IN FAMIGLIA



La saga del MASTINO prosegue e dopo i due splendidi volumi firmati da Tommaso DeStefanis, ecco arrivare questo gustoso numero speciale, una raccolta di ministorie che vede coinvolti un po’ tutti i personaggi principali finora visti su Madadh.
Si va da “Holger il Danese”, di Francesco Sturlese e Alessandro Micelli, a “Fino all’Ultima Buca”, di Michele Bertilorenzi e Francesca Ciregia, per proseguire con “una sera come tante, all’orario di chiusura...” di Tommaso DeStefanis e Gianluca Maconi e “questo è il mio destino” di Alberto Massaggia e Michele Peroncini, per chiudere infine con “Connla”, un racconto di DeStefanis illustrato da Manuel Bracchi e Matteo Scalera.

-68 bagine b/n
-Formato 17x24, brossurato
-prezzo 4 euri
Lo troverete allo stand CrazyCamper, in SelfArea.



4. Si prosegue con HYPERKINETIC.



Probabilmente molti di voi sanno di cosa parlo, ad ogni modo Hyperkinetic è una miniserie di 88 pagine pubblicata da Image poco più di un anno fa.
Scritto da Howard M. Shum, disegnato e inchiostrato da me e colorato da Oscar Celestini, Hyperkinetic è un'avventura/action fantascientifica che vede coinvolte quattro cacciatrici di taglie intergalattiche (ovviamente una più sexy e pazza dell'altra, in perfetto stile americano), che finiscono su un pianeta selvaggio e ostile durante l'inseguimento di un pericoloso criminale.
Riusciranno le nostre eroine a cavarsela? Lo saprete solo se acquisterete questo delizioso volumetto allo stand Tales of Avalon in SelfArea, oppure allo stand di ReNoir, nello stand principale di Lucca.

-96 pagine a colori
-formato 15,7x24, brossurato
-prezzo 10 euri
Lo troverete allo stand Tales of Avalon e allo stand ReNoir


5. si conclude in bellezza (o bruttezza, a scelta) con I'M MY OWN BEST FAN - 200% SELF-CELEBRATIVE by MATTEO SCALERA, ovvero il mio artbook volume 2.



Se avete apprezzato il primo volume, temo che anche questo secondo numero vi piacerà, con parecchio materiale inedito e succose introduzioni by Alessandro Micelli & Simone Paoloni e D.J. Kirkbride & Adam P. Knave.
Nel caso il primo volume vi abbia fatto schifo, non comprate questo secondo numero perchè fa ancora più schifo.
Nel caso non sappiate di cosa io stia parlando, fatevi un salto allo stand di Tales of Avalon, sempre nella SelfArea, dove sarete liberi di dargli una fugace occhiata e decidere se darmi 10 euro per una copia, o insultarmi.

-48 pagine a colori
-formato a4 (21x29,7), brossurato
-prezzo 10 euri
Come già anticipato, lo trovate allo stand di Tales of Avalon, in SelfArea

martedì 6 ottobre 2009

It's Coming....



hey guys,
here's my new artbook cover!
I've just finished working on it and tomorrow I'll send the PDF file to the printer.
Soooooooooooo excited!!!! :D

CIAO!

---------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,
questa è la cover del mio nuovo artbook!
Ho appena finito di lavorarci e domani mandrò tutto il materiale in stampa.
Sono gasatissimo!!!! :D

CIAO!

Teo

sabato 3 ottobre 2009

Tales of Avalon Cover!


Hey guys,
this is the wrap-around cover I made for Tales of Avalon, a really cool project I'm involved in with some friends of mine. The book will be out for the Lucca Comis & Games Convention.
More news to come soon!

CIAO!

----------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,
questa è una wrap-around cover fatta per Tales of Avalon, un progetto mooooolto fico al quale sto lavorando assieme ad alcuni amici. Il volume uscirà per Lucca Comics & Games.
A presto con nuove notizie!

CIAO!

Teo