martedì 10 marzo 2009

SEHCTEKS






(I'm not finding any other nice way to write "sketches"...)

8 commenti:

RAWLS ha detto...

Awesome awesome awesome!! Awesome work my friend!!!

Gibbo ha detto...

Che bella la Cosa! Me ne fai una uguale uguale?

Ma che te lo dico a fare... complimenti davvero Teo!

ShinFuzo ha detto...

Grazie mille per la megalezione. E' stata...illuminante.
Ciaoo by Enzo

Design270 ha detto...

ti ho linkato da me.
Congratulazioni per tutto

Pic

david santos ha detto...

Really great work! Cool!

Matteo Scalera ha detto...

@ RAWLS: thank you as usual, mate!!!

@ Gibbo: grazie dottore!

@ Ciao Enzo! Grazie mille! alla prossima!

@ Design270: grazie mille!

@ David: Thx a lot!

kingian ha detto...

Ieri ho comprato Hyperkinetic!
Ho finito da poco di leggere la storia! Complimenti a te, allo sceneggiatore e al colorista!!!
BRAVISSIMI

DB ha detto...

Ciao Matteo,
sono demetrio bargellini, ci siamo conosciuti a Cartoomics tramite Alex Crippa (mi hai anche offerto un caffè). Compliementi per i disegni, mi piace molto il tuo stile.