venerdì 23 gennaio 2009

ARTBOOK!



Hey guys,
just wanted to inform you all about the fact that I'm re-printing my Artbook: "I'M MY OWN BEST FAN - 100% self-celebrative"
Just some infos, for those who don't know it yet:

-48 color pages

-measurements: 21 X 29,7 cm (8.25" X 11.7")

-for every purchased book I'll add a sketch like the ones you can see on the previous posts(you choose the character on it!)

- PRICES (!!!SHIPPING COSTS ALREADY INCLUDED!!!):

for U.S., African and Asian citizens - 35 dollars
for Oceanian citizens - 40 dollars
for European citizens - 25 euros
for Italian citizens - 22 euro (spedizione tramite PostaCelere 1 plus, arriva in un giorno senza nemmeno un graffio).
ho aggiunto 2 euro al prezzo del post originale, non me ne vogliano i compatrioti, ma è così, purtroppo ;)
PAGAMENTO TRAMITE VAGLIA, PAYPAL O BONIFICO.

CIAO!

Teo

----------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,
scrivo per informarvi del fatto che sto ristampando il mio artbook "i'M MY OWN BEST FAN - 100% self-celebrative"
Qualche informazione, per chi non lo conoscesse:

-48 pagine a colori

-dimensioni: 21 x 29,7 (A4)

-per ogni artbook venduto aggiungerò uno sketch (come quelli che potete vedere nei post precedenti), con un personaggio a vostra scelta!

-PREZZO:

22 euro (spedizione tramite PostaCelere 1 plus, arriva in un giorno senza nemmeno un graffio).
ho aggiunto 2 euro al prezzo del post originale, non me ne vogliano i compatrioti, ma è così, purtroppo ;)
PAGAMENTO TRAMITE VAGLIA, PAYPAL O BONIFICO.

CIAO!

Teo

7 commenti:

Paolo Ferrante ha detto...

Ciao Matteo,
ho consociuto il tuoi lavori grazie a Peppe Quattrociocchi e devo dire che sn notevoli....complimenti sinceri.
Paolo;)

Matteo Scalera ha detto...

grazie mille Paolo! :)

PEPPE4OKI ha detto...

Ciao Matteo, sei un grande, è da relativamente poco che ti seguo, ma mi hai flashato da subito. sei uno dei disegnatori da cui cerco di farmi influenzare di più, oltre al mitico Sean Galloway!
Se nn ti dispiace potresti citarmi alcuni dei tuoi lavori o un link dove posso trovarli? perchè vorrei leggere qualcosa di tuo ma ho difficoltà a trovarli online.
Ti amo! Ti adoro..lo fai un calendario per Max di nudo artistico??

Ps:Non stare a sentire quel pazzo ciarlatano del Ferrante, mi chiamo Quattrocchi, non QuattroCIocchi!?
...pe na volta che t'ha fatto il mio nome lo poteva scrivere bene cacchio!
Ciao sei un grande.

RAWLS ha detto...

Beauty book my friend!

Matteo Scalera ha detto...

Thanx a lot, Rawls!

@Peppe:
grazie mille, molto onorato! ;)
In realtà non ho ancora così tante pubblicazioni all'attivo.

In Italia puoi trovare Madadh, volumi 1 e 2, edito da CutUp edizioni.

Poi per Image ho pubblicato una miniserie da 3 volumi intitolata Hyperkinetic, uscita a metà dello scorso anno.
Tra l'altro a MantovaComics dovrebbe uscire in italiano per ReNoir :)

Gibbo ha detto...

Metti pure una copia di Hyperkinetik da parte per me allora!
A Mantova sarà mio! :)

Urz! ha detto...

Non so se tel'ho già detto ma ogni volta che ti vedo mi dico...
Quest'uomo è fottutamente un figo!!
(non frainterdermi parlo dei disegni...eheheh...non per altro ma a me piace la topa).