giovedì 5 aprile 2007

inDOLORE (tav 4 e 5)


8 commenti:

Liri ha detto...

ok..o mi son persa un pezzo o mi son rincoglionita (cosa quanto mai probabile alla soglia dei trent'anni...)dimmi che lo pubblichi e con chi e quando..perchè ste cazzo di tavole spaccano e il segno è veramente potente!
Ricordano vagamente un fumetto che ho comprato ad Angouleme...comunque a napoli ce so'!
Ciauz!

Niccolò ha detto...

Sbaglio o ti staievolvendo?
Bravissimo, un segno potente e molto, molto espressivo.

[8baLL] ha detto...

non ti dico piu nulla. voglio fumetti stampati.

Ryo ha detto...

Ehi, sono uno degli sconfitti di Lanciano. Uff... la prossima volta non partecipare più! :P

Gigi Cave ha detto...

vittoria!!!
Complimenti uomo!

Francesco Lorenzetti ha detto...

Brav brav..clap clap...complimenti sia per il concorso che per i lavori!

joel ha detto...

eccheccazzo! Ho visto le tavole di lanciano, ho visto che hai vinto lanciano, e mi sembravi un emulo di Wood, poi ho visto il resto del tuo blog, e mi sono un po' ridimensionato: sei più di un emulo di wood, mi piace la potenza che vedo nei tuoi lavori, e... vabbé, bravo.
Hai fatto la scuola del fumetto a milano?
Io la sto facendo ora sono al 2° anno di fumetto realistico, comunque preferisco i tuoi lavori avanti-Wood anche se pure con quello stile te la cavi.

joel

Marco Hasmann ha detto...

We bestia, ti ringrazio per avere lasciato un commento sul blog, il tuo lo avevo già visto un bel po' di tempo fa, ma non sono uno che lascia molto la firma..

Se devo dire la mia: queste ultime tavole che hai postato sono mooolto fiche, molto forti... braf braf...