domenica 4 marzo 2007

SPLASH!!!

4 commenti:

Jiianna ha detto...

"SPLASH"
Pierino entra in un caffè.
...
Sì, questa era nuova. Ho aggiornato il mio repertorio.
...
Senti: la Fede ha gradito MOLTO le foto. E mi ha riferito meraviglie, peraltro. Peccato che il mio (inutilissimo)senso del pudore mi abbia impedito di guardarle, onde evitare che poi non riuscissi a guardarti con gli stessi occhi di prima. Le ho cancellate per non farmi venire strane idee perchè mi conosco, lol. Comunque ha detto che "adesso sì che puoi tirartela":
wow, Teo, un successone.
Un bacio, Gli, torna presto da Milano!

Jiianna ha detto...

ciao, sono la Fede.Ho visto le tue foto e
si, le ho gradite molto e
si, adesso puoi tirartela, ovvero,
potevi tirartela anche prima, ma adesso puoi farlo con la mia benedizione. non posso fare altri commenti perchè come ben sai, sono timida. comunque non pensavo lo avresti fatto davvero. ti manderei una mia foto molto bella ma mi sembra poco opportuno.ci pensero'.grazie ciao.

Caligola ha detto...

Quest'immaggine è eccezionale.
Per dinamismo,prospettiva....molto,molto bella.

Compliments

C.

MyVioletDude ha detto...

senza tratteggio l'omo!