lunedì 22 gennaio 2007

"M" di mondo..ma non solo...anche "merda"...o "mediocrità"...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Niente disegni stavolta.
Aprirò con una bella risata.
Sì, è inevitabile; come fa uno a non ridere di fronte a certi panorami?
Voglio dire, SIAMO IN UN MONDO IN CUI VINCE LA MEDIOCRITA'.
Ogni singola cosa è studiata per facilitare gli idioti; a prova di cretino.
Un bello stimolo, non c'è che dire. Applausi, ve li meritate.

L'andamento delle nostre vite dipende da esseri mediocri che sanno solo dire "sì" oppure "no" e schiacciare un pulsante.
Ma solo quello rosso, mi raccomando, sennò si incasinano.

Che schifo.
Ridiamoci su, è decisamente meglio.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

4 commenti:

Giacomo Tagliaferri ha detto...

Ho fatto un salto nel tuo blog ed ho letto questo.
Credimi, appena ho letto il post mi son rivisto in mille situazioni in cui, alla fine, è andata proprio così.
Che dire... avanti!!!
Talvolta si incontrano persone davvero di valore in cui queste dinamiche del c...o non attaccano ed allora... beh, allora è un'altra storia!!!
Un saluto

Plopi ha detto...

Oh cazzo, ma che è successo... sei andato ad Anguleme o sei venuto a fare uno stage dove lavoro io?!?!

Jiianna ha detto...

La storia del pulsante rosso non te la passo: guarda che il daltonismo è un problema grave.
Chiedilo a Morpheus, che fa fatica a distinguere un kiwi da un uovo, e vorrebbe fare il disegnatore, per giunta. U__U
:*

CogitoErgoSum ha detto...

..Sicuro che sappiano dire Si e No? già vuol dire dar loro molta fiducia.. implicherebbe fare una scelta, prendere una posizione, avere delle idee.. mm.. vada per schiacciare un pulsante.. fino a lì ci arrivano anche i topi da laboratorio..